top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRevolux Studios

WORKSHOP Sperimentale - 2019 - FOTOGRAFIA ED ESPRESSIVITA’ - Nelle Ville Venete

Aggiornamento: 12 mar 2019



Revolux Studios & Revolux Studios Records in collaborazione con la Confederazione dei Comuni del Camposampierese presenta: WORKSHOP Sperimentale -13 Marzo 2019 - FOTOGRAFIA ED ESPRESSIVITA’ - In contesto Storico Culturale - Quattro incontri formativi sulle tecniche fotografiche nelle Ville Venete del territorio - A cura di Revolux Studios - Rivolto a Fotografi, Amatori, ed aspiranti modelle/i, attori/attrici - Presso Villa Querini, via Cordenons N° 17, Camposampiero, Padova, ITALY.


Il Workshop verterà nel fornire nozioni tecniche sia sulla fotografia che sul lavoro attoriale del personaggio, focalizzandosi sul rapporto di sinergia comunicativa, deve nascere tra fotografi e attori sul set al fine di riuscire a creare la giusta contestualizzazione sia emotiva sia tecnica, dello scatto stesso.


L'intero progetto avrà luogo nelle ville del territorio della Federazione dei Comuni del Camposampierese e sarà gestito del Produttore e fotografo Iacopo Dotti per la parte della fotografia , invece, per quanto riguarda la parte attoriale dall'attrice/ regista Azzurra Basso.


Il progetto sarà a numero chiuso per un totale di 10 iscritti, a cui verrà data la possibilità di stare insieme per ben 4 incontri formativi, per la durata di 6 ore cadauno.

Per gli iscritti ogni incontro costerà 50 euro , onnicomprensivi del materiale fotografico che verrà poi rilasciato loro e dei costumi d'epoca o di altri materiali utilizzati sul set.


Vi sarà poi, un incontro col professionista Roberto Gandoli, fotografo milanese di fama internazionale che metterà a disposizione la sua professionalità e la sua esperienza.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page