top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRevolux Studios

Mamma...Siamo su MTV Italiaaa!

"Mamma…Siamo su MTV Italiaaaa!"


Davvero non abbiamo parole per descrivere questo momento e cosa sta accadendo.

In esclusiva sul sito di MTV Italia Trovate il nostro video "Mash - Basta Pensare" a breve disponibile anche su Youtube in 4K!


Dopo anni di dedizione e duro lavoro, sono immensamente lieto di ringraziare tutte persone che hanno preso parte alla produzione di “Basta Pensare”.


Volevo ringraziare, in prima istanza, un grande artista, del quale sentiremo molto parlare, Massimo Torresin in arte “Mash”, che con il suo carisma, determinazione, colta e raffinata, trasformistica interpretazione, è l’anima pulsante di questo video clip, sapendo dare nuova forma, vitalità ed energia al punk italiano, a Francesco Gozzo per la tenacia, caparbietà, maestria nella direzione, interpretazione e coordinamento del set ed a Luca Perin per l’estrema professionalità e le magnifiche riprese eseguite a Revolux Studios & Revolux Studios Records.


Grazie a tutti perché, se questa sera stiamo vivendo un sogno, che abbiamo inseguito da molto tempo, è merito dell’amore e della passione, della dedizione, del tormento, dell’estasi, nel credere profondamente nelle cose che si fanno e nella cooperazione, senza renderci conto che, “Basta Pensare”, ed agire.


Prod: Davide Gobello | Elephant Studio Mix e Master: Leonardo Catani | DDR Studio Regia e Montaggio: Francesco Gozzo | KG Production Camera e DoP: Sciukka Luca Perin Co-Produttore Video: Jacopo Dotti | Revolux Studios





3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page