top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRevolux Studios

Prima Cinematografica Nazionale a Cittadella del Film Bacio - Il futuro di una generazione

Quali Indescrivibili e Emozioni.


La prima come la seconda giornata di proiezione, sono state veramente magnifiche. Volevo finalmente cogliere l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti che hanno preso parte alla prima e seconda proiezione cinematografica nazionale, del Film - Bacio il futuro di una generazione (Kiss - Future of generation) - Bacio The Movie - Un film scritto e diretto da Tony Morgan & Roberta Arnone prodotto da Jacopo Dotti con Revolux Studios & Revolux Studios Records, rendendo la serata speciale ed indimenticabile.


Eravate veramente in tanti. Sono stati due giorni di grande soddisfazione, dopo cinque anni di fatiche. Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato e che si sono emozionate nel vedere un film nato dall’amore per un tema sociale importante.


Grande stupore abbiamo avuto nel vedere alla prima l’Onorevole Dino Scantamburlo e l’onorevole Ex Presidente della Regione Veneto, non che Europarlamentare, Franco Frigo, che si è fermato per ben due proiezioni a guardare il film, riempiendoci d’orgoglio per aver toccato sensibilmente l’anima della politica, nel parlare di un problema reale e concreto.


Un grazie di cuore speciale va a Francesco Gastaldi, Giovanni Ergi, "Long" Giovanni Long Faggionato & Giulia Silvestri ed allo staff di Studio 2 - Recording Studio, per aver Collaborato con Revolux Studios nella realizzazione della colonna sonora Main Theme - Andrà Tutto Bene del Film.


Un ringraziamento speciale va a Francesco Gozzo, Fabio Mason, alla Rai ed alla Trasmissione Stracult con i relativi autori ed ospiti come Andrea Giusti, Paolo Ruffini & Nino Frassica per la promozione del film.

Un grazie anche a Gianfranco Zedde per la sua partecipazione direttamente da Cinecittà Roma.


Un grazie a tutti gli imprenditori illuminati, pochi purtroppo, come Andrea Zannata di Birrificio Morgana, Pasquale Cirinà di Sineos - Health care solution e Massimo Scotton di Sct Informatica & Servizi, che credendo nel cinema e nel potenziale comunicativo dell’arte, investono in essa. Che siano d’esempio per tutti gli imprenditori italiani.


Un plauso va a tutte le persone e collaboratori che si sono impegnati per rendere possibile le riprese in sicurezza, nonostante tutte le difficoltà, Catia Zorzi, Fabio Finazzi, Guido Peruzzo, Alessio Giacon, Federico Guerrieri, Denni HC Berioza, Manuel Barutta, Serena Giacetti, Edoardo Carraro e tutto il Cast di attori e comparse che hanno partecipato: Veronica Cortese, Salvatore Mileti, Fausto Ferraboschi, Claudia Liguori, Gianmarco Occhi, Nicole Caliandro, Samuele Spada, Laura Spimpolo, Patrizia Ferrato, Giada Giordano, Lisa Liparini, Giada Bucca, Francesco Bucca, Norma Gabrielli, Monica Menegazzo, Ilaria Rossetto, Galliano Miotti, Domenico Pasinato, Rossella Mazzon, Filippo Manfrin, Massimo Bucca.


INFO:

















































































3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page