Cerca
  • Revolux Studios

Revolux Studios - Bacio - Il futuro di una generazione - Inizio riprese Dicembre 2020


Dopo tutto quello che abbiamo passato in questo storico e triste momento, con somma e vibrante soddisfazione la Produzione Revolux Studios & Revolux Studios Records, il produttore Jacopo Dotti ed i Registi Tony Morgan e Roberta Arnone annunciamo di essere pronti per girare il film Bacio - Il futuro di una generazione. Si girerà completamente in Veneto a Cittadella (Padova) e le riprese saranno entro Dicembre 2020. Grazie a tutte le persone che si sono impegnate, che ci hanno supportato, che hanno creduto nel progetto ed in noi come produzione e che hanno continuato a farlo, nonostante tutte le difficoltà che sono emerse in questo anno e mezzo.


Per noi la più grande soddisfazione ora è avere la possibilità di mettere in opera un qualcosa che narra della nostra generazione, che nasce dalle nuove generazioni per le nuove generazioni. Bacio - Il Futuro di una generazione, parla del nostro futuro, come paese, come generazione, come società, credendo nel cinema come uno strumento non solo di semplice immagine, spettacolo, narrazione, ma di riscatto sociale, di arte con un ruolo attivo nel plasmare coscienze e veicolare pensieri ed emozioni che possono cambiare il mondo di vivere, di pensare, di percepire il mondo e la nostra realtà.


Il cinema, come l’arte in generale, colpisce, emoziona, solleva in noi domande, perché un uomo che si pone domande e cerca la risposte, è ancora un uomo vivo, libero di essere, di credere e sperare in un futuro migliore, ancora possibile, se tutti ci impegniamo! Grazie a tutti quante le persone attori, comparse, sponsors, operatori, il Comune di Cittadella di Padova e quanti hanno dimostrato la loro disponibilità! Vi teniamo aggiornati sulle date!


Jacopo Dotti La produzione Revolux Studios & Revolux Studios Records #bacio #baciothemovie #revoluxstudios #tonymorgan #robertarnone #jacopodotti #revoluxstudiosrecords #filmfestival #ilfuturodiunagenerazione #filmbacio #generazione #giovani #espatrio #fugacervelli #emigrazione #spopolamento #lavoro #lavocedimantova #cittadella #verona #padova #padovaninelmondo #futuro #comunedicittadella

1 visualizzazione0 commenti