Cerca
  • Revolux Studios

Revolux Studios - Bacio - Il futuro di una generazione - Inizio riprese entro Aprile 2021


La produzione Revolux Studios & Revolux Studios Records, comunica ufficialmente la traslazione delle riprese del cortometraggio Bacio – Il futuro di una generazione ad Aprile 2021 come già premesso, per ragioni di sicurezza sul Set, imposizioni ministeriali relative all'emergenza Covid-19 e per le limitazioni alla mobilitazione dei vari operatori.


Nella speranza che tutto possa procedere per il meglio e che quest'ultime possano iniziare il prima possibile, ci teniamo nuovamente a ringraziare tutto lo Staff e tutti gli Attori, Comparse, Il Comune di Cittadella di Padova, l'Ufficio Cultura, l'ufficio turistico IAT ed il sindaco Luca Pierobon, gli sponsor in particolar modo Andrea Zanatta di Birra Morgana, Etra, Hide Events e Vintage Things, che da più tempo hanno dato la loro disponibilità e supporto economico per rendere possibile il progetto.


Grazie a tutti voi, perchè tutti insieme, siamo noi a rendere possibile il film, perchè il film siamo tutti noi! Auspicando che il 2021 possa essere un anno migliore per tutto e tutti, la produzione Revolux Studios S.r.l. & Revolux Studios Records, il produttore Jacopo Dotti ed i registi Tony Morgan e Roberta Arnone vi ringraziano e vi terranno come sempre aggiornati, sugli sviluppi futuri del progetto.


In fine un grazie speciale a tutti quelli che NON hanno supportato e creduto nel progetto e che al contrario lo hanno ostacolato e snobbato, perchè il vostro disinteresse, ha alimentato la motivazione di edificazione sociale che da sostanza e senso costituente alla tematica supportata dalla nostra opera, fornendoci l'ennesimo l'incipit motivazionale nell'insistere e portarlo avanti, non nonostante le difficoltà, il menefreghismo generale di molti e le becere non risposte.


Grazie a tutti per il supporto e collaborazione!

Jacopo Dotti


#bacioilfuturodiunagenerazione #revoluxstudios #revoluxstudiosrecords #tonymorgan #jacopodotti #robertaarnone

12 visualizzazioni0 commenti